Titan Gel Gold In Italia – Come Stimola E Migliora Le Erezioni

Molti uomini soffrono di disfunzione erettile (DE), l’incapacità di raggiungere e sostenere un’erezione abbastanza a lungo da fare sesso piacevole e appagante. Per una serie di ragioni, l’ED è più comune negli uomini di età superiore ai 45 anni. Il desiderio sessuale è spesso ulteriormente ridotto negli uomini più anziani che assumono farmaci di vario tipo.

Acquista Titan Gel Gold In Italia

La maggior parte di noi presume che il desiderio sessuale diminuisca gradualmente man mano che invecchiamo, quindi siamo pronti ad accettare l’ED come condizione naturale. Ma il fatto è che l’incapacità di molti uomini di sostenere un’erezione può essere più il risultato di condizioni fisiche curabili piuttosto che una perdita effettiva del desiderio sessuale.

Titan Gel Gold In Italia

Il pene potrebbe essere eretto rilassando i vasi sanguigni normalmente costretti a condurci. Una volta che i vasi sanguigni si rilassano, lasciano entrare più sangue e il pene gonfia qualcosa come un palloncino per formare un’erezione. Così gradualmente è stato accettato che l’ED è il risultato di cambiamenti fisici nel maschio adulto, non principalmente nelle condizioni mentali o psicologiche.

Titan Gel Gold – Miglior Prodotto Per Il Miglioramento Del Pene In Italia

Titan Gel Gold ha iniziato ad essere utilizzato con un certo successo negli anni ’80 e ’90, ma ci sono due problemi. In primo luogo, non è abbastanza selettivo indirizzare solo il pene, quindi i suoi effetti su altre parti del corpo sono imprevedibili. E in secondo luogo, le erezioni che crea non sono provocate dalla stimolazione sessuale. Puoi ottenere un’erezione in qualsiasi momento con la fentolamina e continuerai ad averne una fino a quando l’effetto del gel svanisce.

Titan Gel Gold è stato il primo integratore per l’ingrandimento del pene che ha superato questi due problemi. (È stato introdotto nel 2020. Il principio attivo di Titan Gel Gold è super attivo.) Titan Gel Gold non funziona rilassando i vasi sanguigni del pene. Invece migliora i processi naturali che avvengono quando un uomo viene stimolato sessualmente. Lo fa controllando quelli che potremmo chiamare gli “ammorbidenti” – i prodotti chimici nel corpo progettati per rendere il pene morbido dopo un’erezione.

Funziona in questo modo. Quando un uomo viene stimolato sessualmente, il suo cervello invia segnali che innescano la produzione di sostanze chimiche che rilassano i vasi sanguigni nel pene. Pensa a questi come “indurenti”. Man mano che i vasi sanguigni vengono rilassati dalla produzione di indurenti, il flusso sanguigno aumenta e il pene diventa eretto.

Ma la natura ha anche progettato un modo per far diminuire gradualmente l’erezione. Contemporaneamente alla produzione di indurenti per rilassare i vasi sanguigni, il corpo produce anche ammorbidenti per abbattere e neutralizzare gli indurenti. Questi sono un enzima noto come fosfodiesterasi (PDE5).

Finché il maschio stimolato sessualmente sta producendo più indurenti che ammorbidenti, il pene rimarrà eretto. Ma non appena la produzione di indurenti inizierà a diminuire, gli addolcitori avranno il sopravvento e l’erezione inizierà a sussultare.

Ora si presume generalmente che l’ED sia causato da uno squilibrio di indurenti e ammorbidenti. Il corpo non produce abbastanza indurenti o troppi ammorbidenti. In entrambi i casi, il risultato è l’incapacità di sostenere un’erezione.

Ciò che fa Titan Gel Gold è bloccare la produzione di Addolcitori. Ciò consente agli induritori di accumularsi nei vasi sanguigni del pene e creare erezioni dure e sostenute.

L’eiaculazione Precoce Può Essere Trattata Con Titan Gel Gold

Uno studio condotto da una rinomata università in Italia mostra che l’eiaculazione precoce è negli occhi di chi guarda. Gli uomini che sono venuti in una clinica urologica con una lamentela principale di eiaculazione precoce hanno avuto lo stesso tempo di eiaculazione degli uomini normali che non avevano tale lamentela.

Eiaculazione precoce

Tutti gli uomini nello studio sono stati sposati per almeno due anni e hanno fatto l’amore regolarmente. È stato chiesto loro di usare un cronometro per misurare il loro tempo di eiaculazione e tenere i diari. Gli eiaculatori prematuri sono passati dall’inizio del rapporto all’eiaculazione in un periodo medio di 2:32 minuti. I volontari sani hanno avuto un tempo medio di 3:01 minuti. Le differenze non erano statisticamente significative.

Questo studio mostra che l’eiaculazione precoce non è definita da quanti colpi o da quanto tempo impiega per eiaculare. È definito se una persona è soddisfatta del suo tempo per raggiungere l’apice. 20 mg del farmaco antidepressivo Paxil, assunto 1 ora prima dell’amore, possono ritardare l’eiaculazione a più di 8 minuti, ma non aiuterà ancora la maggior parte degli eiaculatori prematuri perché la loro finitura precoce non è il problema. Questo studio mostra che gli eiaculatori prematuri hanno un terribile fraintendimento della fisiologia umana. Pensano di essere inadeguati perché le loro compagne non arrivano al culmine con l’amore convenzionale pene-vaginale.

La stragrande maggioranza delle donne non raggiunge l’apice del convenzionale fare l’amore. Molte ragazze possono raggiungere l’apice rapidamente, ma poiché la maggior parte delle donne invecchia, possono raggiungere l’apice solo quando il loro clitoride viene stimolato vigorosamente. Sulla base di questo studio, l’eiaculazione precoce dovrebbe essere definita principalmente negli uomini che non comprendono l’anatomia femminile e il trattamento per la maggior parte dei casi di eiaculazione precoce dovrebbe essere che una donna gli spieghi la propria fisiologia e spieghi come fare.

Impotenza e Sterilità

L’eiaculazione eccessiva è molto dannosa per la salute generale ottimale degli uomini. Lo sperma contiene l’elisir di vita (vitalità) e la costante perdita di questo speciale elisir provoca l’invecchiamento prematuro di un uomo. I suoi capelli si assottigliano, calvo e diventano grigi, i suoi denti iniziano a cadere, l’udito e la vista diventano cattivi, è costantemente affaticato o si sente letargico e incline a molte malattie che rivendicano la sua salute.

Impotenza e Sterilità

Il celibato o periodi temporanei di digiuno sessuale (o eiaculatorio) consentono alle candele di accensione dei genitali di ricaricarsi (ringiovanire e rivitalizzare), oltre a consentire un aumento del numero di spermatozoi e della produzione. Il celibato è anche garantito per aiutare a guarire dalle malattie sessualmente trasmissibili (malattie sessualmente trasmissibili), che è la prima causa di degenerazione cronica della ghiandola sessuale maschile e del sistema riproduttivo. Le piaghe croniche, i dossi, le vesciche, le infiammazioni, gli scarichi e le eruzioni cutanee debilitano la composizione fisica delle ghiandole o degli organi sessuali maschili (e femminili) e dell’intero sistema riproduttivo e sono fortemente implicati nella sterilità e nell’infertilità.

Il successo dei trattamenti per la disfunzione sessuale in Italia

Per i trattamenti di disfunzione sessuale gli specialisti raccomandano metodi fisici e psicologici, da soli o in combinazione (recensioni).

Il trattamento psicologico è appropriato per i pazienti che non hanno una causa organica (fisica) della disfunzione erettile. Implica la consulenza e il supporto psicologico che mirano a cambiare modelli di comportamento e modi di pensare che non sono benefici per il paziente.

Questo tipo di terapia si concentra sull’educazione del paziente e sulla riduzione delle competenze per gestire la sua ansia. Se il cliente ha una relazione, per accelerare il successo della terapia comportamentale, il partner è coinvolto nel processo terapeutico.

I trattamenti fisici sono vari e comprendono: terapia ormonale sostitutiva (testosterone), alternative a base di erbe per la crescita dei livelli ormonali, farmaci per la disfunzione sessuale, dispositivi erettili e Titan Gel Gold.

Il successo dei trattamenti per le disfunzioni sessuali dipende dalla causa sottostante del problema. Mentre i problemi sessuali non possono essere prevenuti, affrontare le cause sottostanti della disfunzione può aiutarti a capire e affrontare meglio il problema quando si verifica. Come abbiamo scritto sopra, una lieve disfunzione correlata ad ansia, stress o paura spesso può essere trattata con successo con istruzione, consulenza e miglioramento della comunicazione tra i partner.

Ci sono alcune cose che puoi fare per aiutare i trattamenti per le disfunzioni sessuali a raggiungere un successo rapido e completo:

  1. Sii aperto quando parli con la tua assistenza sanitaria dei problemi che hai
  2. Seguire il piano di trattamento del medico per qualsiasi condizione medico / sanitaria
  3. Smettere di fumare
  4. Limita il consumo di alcol
  5. Affronta lo stress, la depressione, l’ansia o qualsiasi problema emotivo o psicologico che riscontri. (Chiedere il trattamento secondo necessità)
  6. Aumenta la comunicazione con il tuo partner

Il bello del processo Titan Gel Gold è che nulla accade senza la stimolazione sessuale. Titan Gel Gold non sostituisce la stimolazione. Invece, lascia semplicemente che le sostanze chimiche naturali create dalla stimolazione sessuale facciano il loro lavoro. Dopo il sesso, quando il cervello non crea più indurenti, l’erezione si attenua naturalmente. E quando gli effetti di Titan Gel Gold svaniscono – normalmente dopo 4 o 5 ore – i normali processi vengono ripristinati come prima di assumere il farmaco.

Naturalmente, come con qualsiasi farmaco, ci sono potenziali effetti collaterali. Titan Gel Gold non deve essere assunto se si assumono farmaci a base di nitrati, compresa la nitroglicerina o se si è sottoposti a pressione sanguigna o farmaci per il cuore, poiché l’associazione di Titan Gel Gold con questi farmaci può causare un grave calo del sangue pressione. Inoltre, se ha problemi al fegato o ai reni, non è consigliabile assumere Titan Gel Gold.