Quanto È Buona La Salute Generale?

È una domanda che dobbiamo chiederci continuamente se vogliamo vivere una vita sana. La tua salute è il tuo bene più prezioso. Senza buona salute, la tua intera vita soffre.

Salute GeneraleQuando è stato il momento in cui hai veramente pensato alla tua salute? La scorsa settimana del mese scorso o forse mai è qualcosa che dobbiamo considerare. Quando si tratta della nostra salute, diamo un sacco di cose per scontate. Prendiamo i nostri corpi. Quella macchina è sostituibile il tuo corpo non lo è.

Non basta mangiare solo cibi buoni ed esercitarsi più. Sono importanti, ma chiaramente non l’intera equazione. Quante storie abbiamo sentito degli atleti? Gli atleti dovrebbero essere l’epitome di buona salute!

I nostri corpi vengono bombardati quotidianamente da innumerevoli microbi e tossine che continuano a cercare di distruggere la nostra salute. Non possiamo essere uccisi con antibiotici. Domanda: cosa dobbiamo fare? Risposta: potenzia il nostro sistema immunitario.

La nostra sopravvivenza quotidiana dipende dallo stato del nostro sistema immunitario. Pessima nutrizione, stress, esposizione a tossine, ecc., Danneggiano la funzione immunitaria. Nuova ricerca fortemente che i microbi non rilevati possano vivere nel corpo per anni causando tutto dal cuore all’obesità.

Nel 1949, mentre conduceva ricerche sulla tubercolosi, il dott. H. Sherwood Lawrence scoprì un mezzo per “trasferire” una risposta del sistema immunitario da una persona sana a una persona debole o infetta. Questi “fattori di trasferimento” (il termine coniato dal Dr. Sherwood) usano i globuli bianchi come trasportatori per risposte immunitarie positive.

La scoperta del dott. Lawrence delle più importanti conquiste mediche dell’ultimo mezzo secolo. “Quindi, perché pochi ne hanno sentito parlare? Nel 1950, gli antibiotici furono introdotti nella malattia in lotta, trionfando sia nei media popolari che nelle comunità scientifiche.

I ricercatori hanno continuato a testare ed esplorare la scoperta di Lawrence. 4Life Research partecipa a questa ricerca scientifica in corso, il cui risultato è il brevetto 4Life Research del suo prodotto e processo Transfer Factor.

In conclusione, è molto chiaro che buone abitudini alimentari. Dobbiamo potenziare continuamente il nostro sistema immunitario per godere di una vita lunga e sana.

Lascia un commento