Saltare La Colazione Non Vi Aiuterà A Perdere Peso

Gli studi mostrano un legame diretto tra la prima colazione e di successo di perdita di peso e che rispetto alla prima colazione skippers, mangiatori colazione generalmente:

  • mangiare meno grassi saturi e colesterolo
  • mangiare meno calorie per tutto il giorno
  • meglio hanno abitudini alimentari
  • pesare meno (donne 4 kg (10 libbre) meno, uomini 3 kg (7 libbre)meno.

La chiave di successo per la perdita di peso.

La chiave per il successo di perdita di peso è di bruciare più calorie di quelle che ci consumare ogni giorno.

Il nostro corpo brucia le calorie 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana , 365 giorni l’anno. Quanto velocemente si bruciano quelle calorie è chiamato il nostro tasso metabolico.

I nostri singoli tassi metabolici cambiano durante tutto il giorno e la notte, a seconda di cose come l’ultima volta che abbiamo mangiato e se siamo attivi o a riposo.

Anche se possiamo bruciare calorie mentre ci sono addormentato, il nostro tasso metabolico rallenta notevolmente durante questo periodo di tempo e si bruciano meno calorie per ora come risultato.

(Ora prima di andare la pianificazione di rinunciare a dormire per perdere peso, che sicuramente non è la risposta, diciamo un modo migliore).

Il modo per massimizzare il numero di calorie si bruciano ogni giorno è di non rimanere sveglio più a lungo ma per massimizzare il nostro tasso metabolico mentre siamo svegli.

Questo è il posto dove mangiare la prima colazione viene a.

Perché la prima colazione è così importante per la perdita di peso.

Uno dei segreti di successo per la perdita di peso è di iniziare il nostro metabolismo non appena possibile dopo che abbiamo wake. Il modo migliore per farlo è quello di mangiare la prima colazione. In effetti, nulla, compreso l’esercizio, ottiene il nostro metabolismo andando più veloce di nuovo dopo otto ore di sonno riposante a mangiare una sana colazione!!!

Quando abbiamo saltare la colazione, non solo il nostro tasso metabolico rimanere bassa, così fa anche il nostro livello di zucchero nel sangue. Bassi livelli di zucchero nel sangue risultante dalla colazione mancanti spesso ci porta a sentire in letargo e di avere meno energia.

Bassi livelli di zucchero nel sangue in mattinata alla fine ci fanno sentire molto affamati in seguito, che ci rende fino a impulsivo di mangiare uno spuntino o mangiare troppo grandi porzioni di cibo a pranzo e a cena.

Quando mangiamo la colazione, il nostro corpo si sente nutrito e soddisfatti, ci rende molto meno probabile a overeat durante il resto della giornata.

Ragioni comuni per colazione mancanti

Il motivo più comune che la gente saltare la colazione sono:

  1. nessun tempo
  2. mi piace esercitare la mattina invece
  3. non ho fame quando mi sveglio
  4. non riesco proprio a stomaco alimenti per prima cosa al mattino

Ecco cosa fare se se uno di questi ti fa perdere la colazione regolarmente:

“Senza Tempo” non è una scusa

Il tempo è un premio per la maggior parte di noi. Tuttavia, vale la pena di fare il tempo per ciò che è senza dubbio la più importante perdita di peso pasto della giornata.

Se il tempo è un problema reale per voi e si hanno solo pochi minuti per colazione in mattina, provare a:

O mangiare qualcosa che non richiede alcun tempo di preparare, come un bicchiere di pre-spremuto succo di frutta, un paio di pezzi di frutta fresca o un vasetto di yogurt magro. Anche la scorsa notte di sinistra a stir fry è un’ opzione migliore rispetto a mangiare niente.

O preparare la colazione la sera prima. Appoggiare il pacchetto di cereali, piatto, un cucchiaio o toast condimenti su la colazione al bar della vostra cucina in modo che siano pronti ad andare per prima cosa al mattino.

O fare due cose in una volta sola. Provare a fare qualcosa entro la mattinata di routine, come stirare una camicia o una camicia per esempio, mentre il toast è browning nel tostapane. (Provare a non fare due cose alla volta mentre stai mangiando, potrai mangiare troppo rapidamente e la vostra digestione sarà influenzato. Se non avete scelta, mangiare bene comunque, ma cercate di non fare troppo spesso ciò).

O hanno una almeno qualcosa da mangiare non importa quanto piccolo e prendere il resto della vostra prima colazione con voi. Bere un frullato di colazione e prendere la vostra colazione preferita cereale di lavorare con voi in un contenitore in plastica per esempio.

O se siete di fretta di andare da qualche parte, mangiare qualcosa appena siete lì. Se sei in riunione qualcuno, loro incontro in un bar o caffetteria . Se si sono sempre di corsa per arrivare al lavoro, lasciare una colazione a base di cereali nel vostro ufficio in cucina o in un cassetto nella sua scrivania.

Ginnastica mattutina non è così efficace senza colazione

La maggior parte delle persone come per esercitare la mattina per la stessa ragione dovrebbero mangiare la prima colazione, per sollevare vi il metabolismo e bruciare calorie in eccesso.

Se si fa esercizio al mattino a stomaco vuoto, il vostro metabolismo non raggiunge le stesse altezze sarebbe se avete mangiato qualcosa di prima mano.

Che cosa succede se non ti piace di esercitare a stomaco pieno? Idealmente non dovremmo davvero lavorare fuori fino a un’ora o due dopo la vostra prima colazione (o qualsiasi altro pasto), ma se ti piace esercitare la mattina o è solo il tempo che hai un bicchiere di succo di frutta o un piccolo pezzo di frutta in anticipo vi darà il vostro metabolismo la scintilla di cui ha bisogno per massimizzare le calorie bruciate durante il vostro esercizio.

Ricordate, non hai bisogno di mangiare un pasto di tre portate per ottenere il vostro metabolismo andando al mattino, anche qualcosa di piccolo come una banana o frullato di frutta si ottiene che va.

Non ho fame quando mi sveglio

Se non siete affamati quando ti svegli, le probabilità sono voi stanno mangiando troppo la notte prima.

È OK per mangiare fino al momento di andare a letto la sera, ma se avete intenzione di fare questo assicuratevi di mangiare qualcosa di leggero con non troppo zucchero, naturali o altrimenti, che rischia di influenzare la sua capacità di riuscire a dormire.

Buona notte-tempo snack le scelte comprendono:

  • una ciotola di cereale reso del tutto-grani o crusca
  • un Apple
  • Reduced formaggio grasso
  • una piccola della Turchia e sandwich di lattuga
  • una piccola vasca di yogurt e frutti di bosco
  • un frullato di frutta o tazza di yogurt congelato
  • una tazza calda di latte o cioccolato caldo

Non riesco proprio a stomaco alimenti per prima cosa al mattino

Se vi piace questo regolarmente per trovare qualcosa è possibile di stomaco o lasciare la prima colazione fino a dopo aver docciato e sono pronti per la giornata.

La prima colazione è così importante (specialmente quando si cerca di perdere peso) che vale la pena il tempo e lo sforzo necessario per sperimentare con colazione alternative fino a trovare qualcosa che si può mangiare. Qui sono alcune scelte possibili:

Ricordate che quando si tratta di mangiare la colazione e ottenere il vostro metabolismo andando è più importante che si mangia rispetto a ciò che si mangia. Una volta che sei abituato a mangiare la prima colazione regolarmente, quindi provare lo svezzamento te stesso a opzioni più salutari.

Lascia un commento