Le Ultime Notizie Scioccanti Relative Alla Dieta Atkins

Sebbene il Regno Unito non debba affrontare problemi seri per quanto riguarda il sovrappeso e l’obesità, ci sono abbastanza diete inglesi. Si dice che circa due quinti della popolazione britannica stiano attualmente seguendo una dieta o una dieta – il 58% ha provato la dieta negli ultimi cinque anni. Si stima che tre milioni di persone nel Regno Unito abbiano provato la controversa dieta Atkins, suggerisce un sondaggio; Il 7% degli uomini e il 10% delle donne hanno fatto un tentativo.

Dieta Atkins

Nonostante tutti gli avvertimenti provenienti dai dietologi, la dieta Atkins è estremamente popolare, come negli Stati Uniti. Perché mai questa dieta è così ampiamente votata? I nutrizionisti sono perplessi e stanno cercando di spiegarlo.

Il pubblico sa già che Atkins è più efficace delle diete standard (quelle a basso contenuto di grassi o calorie controllate) nel perdere peso; nessuno poteva persuaderli a rinunciare ad Atkins. Una ricerca aggiornata al minuto sottolinea che, nella dieta Atkins, ridurre l’appetito è l’unico responsabile della perdita di chili, non della chetosi. La dieta Atkins nel Regno Unito ha recentemente dato alcuni argomenti stimolanti di cui parlare.

Segreti Dei Diari Di Dieta

Un recentissimo show della BBC ha rivelato un punto di vista completamente nuovo sul successo della dieta Atkins. Il 12 agosto 2004, alcuni specialisti sono stati invitati dalla narratrice Barbara Flynn a discutere i vantaggi e gli inconvenienti di Atkins. La dieta Atkins è stata “tagliata” dal prof. Joe Milward, dal dott. Theodore Vanitallie, dal dott. Gary Foster, dal dott. Eric Westman, dalla dott.ssa Mary Vernon, dal dott. Paul Robinson, dal prof. Joseph Donelly, dalla dott.ssa Susan Jebb, dal prof. Arm Astrup.

I partecipanti hanno condiviso una scoperta scioccante. La chetosi non ha nulla a che fare con la scomparsa dei chili; in realtà, diminuendo l’appetito, le persone a dieta Atkins stanno perdendo peso! Gli esperti di nutrizione sono sempre stati terrorizzati dal fatto che Atkins ha incoraggiato così tanti grassi e non ha avuto limiti alle calorie.

La teoria di Atkins rovesciò tutto ciò che i dietologi avevano cercato di indurre per anni. Le persone “erroneamente” credevano che, se si voleva dimagrire, tutto ciò che si deve fare è mangiare meno o ridurre le calorie. Questa teoria è stata spazzata via dall’approccio dietetico Atkins.

Chetosi – Fuori; Appetito – In

Confuso dai risultati spettacolari, la comunità di assistenza nutrizionale non è riuscita a farlo. La conclusione è stata presa dopo la scansione dei diari di un gruppo di persone a dieta Atkins. Leggendo tutti gli appunti, era chiaro che i seguaci di Atkins hanno una maggiore padronanza del loro appetito. Mangiando regolarmente cibi ricchi di proteine, non hanno bisogno di mangiare grandi quantità, concludono gli specialisti britannici dello show della BBC.

L’appetito è in qualche modo normalizzato dal cibo che i dietisti stanno effettivamente mangiando. È così semplice, così inaspettato. Il padre di questo approccio dietetico lo aveva anche menzionato, tra gli altri, ma solo dopo che i diari dietetici privati ​​erano stati “scansionati”, la rilevanza dell’appetito divenne infine prevalente.

I recenti ospiti della BBC hanno detto che questo risultato è estremamente interessante perché l’appetito è uno degli istinti umani più fondamentali. Si sostiene che è estremamente importante, poiché senza mangiare cibo adeguato e sufficiente un essere umano non può sopravvivere o muoversi, o agire, o pensare, o lavorare. Inoltre, la fame è considerata “incredibilmente potente”.

La linea di fondo è che il modo di mangiare Atkins agisce come un “killer appetito” e questo è estremamente importante per capire il meccanismo della dieta.

Lascia un commento