Top 3 Fattori Di Rischio Di Mal Di Schiena

La lombalgia è un problema sempre più comune, infatti quattro su cinque americani avvertiranno dolore lombare almeno una volta nella vita.

Addestrare correttamente la parte bassa della schiena implica selezionare gli esercizi giusti per lavorare in quest’area e usare una buona tecnica per essere sicuri di ottenere il massimo dal movimento. Di seguito sono elencati tre importanti fattori di rischio che possono causare dolore alla zona lombare.

  1. Squilibri muscolari: quasi tutti i dolori, i dolori o le ferite che soffrono oggi sono per lo più causati da squilibri muscolari. Oltre l’80% delle persone ha squilibri muscolari che passano inosservati. Nel tempo, questi squilibri muscolari causano numerosi problemi muscolari e articolari come l’usura delle articolazioni, che alla fine porta a artriti, rigonfiamento del disco o spasmi alla schiena. Un muscolo squilibrato è un muscolo debole. Questi muscoli deboli non riescono a stabilizzare l’articolazione nella sua presa, causando un disallineamento dell’articolazione e un angolo o rotazione leggermente errati. Quando questi movimenti difettosi vengono ripetuti centinaia di volte, le articolazioni, i tendini ei muscoli iniziano a degenerare.
  2. Cattiva postura: la clientela diversificata di oggi con esigenze diverse offre una sfida unica per i professionisti della salute e del fitness. L’approccio one-size-fits-all ai programmi di esercizio è comunemente improduttivo e potenzialmente pericoloso. Molte lesioni e mal di schiena cronico sono il risultato degli straordinari sugli straordinari.

Posture errate e scarsa meccanica del corpo causano dolore lombare e sono almeno in parte attribuiti a questi stessi difetti. Movimenti impropri causeranno micro traumi alle articolazioni e ai tessuti molli. Potresti avvertire dolore inizialmente perché il dolore va e viene e non riceve molta attenzione, ma il lavoro straordinario peggiora e il dolore, il dolore o la rigidità iniziano più frequentemente.

Finché non correggerai il problema non solo il sintomo, la tua schiena sarà soggetta a lesioni o ri-lesioni. Il problema (squilibri muscolari) i sintomi (postura scorretta) la soluzione (Muscle Activation Techniques).

  • Esercizio fisico insufficiente: l’inattività può far contrarre i muscoli e perdere la forza. Questo è un processo naturale, ma vivere uno stile di vita inattivo (nessun esercizio) accelererà la perdita. L’inattività fisica causa una perdita muscolare media di 5-7 sterline per decennio. L’allenamento per la forza è un concetto semplice che richiede un breve esercizio dei muscoli, su base regolare, un po ‘più di quanto non siano abituati a lavorare.

Questo fa sì che i tuoi muscoli diventino più forti e più tonica. Inoltre, i tuoi tendini, i legamenti e le ossa saranno rafforzati. Questo rafforzamento renderà le tue articolazioni più stabili e meno inclini a lesioni. I compiti quotidiani diventeranno più facili, come raccogliere sacchetti della spesa o nipoti, alzarsi da un divano basso o salire le scale.

Un invito all’azione

Le tecniche di attivazione muscolare (MAT) combinate con il programma di esercizi correttivi sono fondamentali per combattere i dolori muscolari, articolari e lombari, per aumentare forza, mobilità, stabilità e rimanere attivi e autosufficienti. La ricerca ha costantemente dimostrato i benefici per il fitness e la salute della MAT Therapy e l’allenamento della forza per la prevenzione e il recupero degli infortuni.

Non devi vivere con dolore lombare o dolore per quella materia! Puoi controllare il dolore o addirittura invertirlo con MAT Techniques e allenamento della forza — avrà un grande impatto sulla qualità della tua vita.

Lascia un commento