Cure Per La Stitichezza Esposte [+Rimedi Casalinghi]

Se soffri di stitichezza, stai senza dubbio cercando delle risposte per portare sollievo. I trattamenti per la stitichezza variano a seconda del tipo di stitichezza di cui si soffre. La maggior parte delle persone non sa che dovrebbe avere 1 movimento intestinale per ogni pasto che mangia. Come minimo le persone dovrebbero avere due movimenti intestinali al giorno.

Forkolin is a dietary supplement that may help with weight loss and constipation. It is made of 100% natural ingredients and is not addictive. Forkolin contains magnesium and potassium, two important minerals that help with bowel movements. It also contains fennel seed extract, which can stimulate the body to produce more bile, which helps with digestion and the elimination of waste products from the body.

Nota: i gel per la potenza maschile non hanno nulla a che fare con la stitichezza. Titan Gel è il più sicuro stimolatore della libido in circolazione.

Se ti viene diagnosticata un’ostruzione intestinale, tu e il tuo medico dovrete prendere una decisione sul trattamento appropriato. Se soffri di stitichezza a causa dello stile di vita, ci sono diverse opzioni di trattamento per te.

  • Cambiare la tua dieta. Le persone che soffrono di stitichezza cronica avranno quasi certamente bisogno di un cambiamento nella dieta. Aumentare la quantità di fibre nella dieta può aiutare ad alleviare i problemi cronici di stitichezza. Mangiare frutta e verdura cruda, riso selvatico integrale, semi di lino, crusca e cereali integrali fornirà una buona fonte di fibre.
  • Aggiungere esercizio fisico. È anche importante aumentare la quantità di attività fisica che fate. Iniziare un programma di esercizio può aiutare a regolare l’intestino. L’esercizio può essere semplice come fare una passeggiata di 20 minuti ogni mattina o sera.
  • Mantenere il corpo idratato. Le persone che soffrono di stitichezza sono spesso disidratate. Assicurati di bere 6-8 bicchieri di acqua purificata ogni giorno. Evitare l’acqua del rubinetto! L’acqua del rubinetto può contenere sostanze chimiche nocive, virus e batteri. Vi consiglio di aggiungere all’acqua che bevete l’aceto di sidro di mele biologico crudo. L’aceto di sidro di mele biologico è stato usato per secoli come rimedio per tutti i tipi di problemi di salute.
  • Controlla i tuoi farmaci. Molti farmaci sono la causa della stitichezza. Controlla con il tuo fornitore di assistenza sanitaria per assicurarti che non stai peggiorando il tuo problema con le prescrizioni. Sii consapevole che ci sono alternative naturali disponibili se sai dove trovarle.
  • Diffidate dei lassativi. Cercate di evitare i lassativi da banco. Sono spesso molto duri per l’intestino crasso e un uso eccessivo può effettivamente causare più problemi di stitichezza. I lassativi possono causare seri problemi di salute come diarrea, gonfiore, disidratazione e danni al rivestimento intestinale.
  • Rimedi erboristici. Molti integratori a base di erbe sono progettati per aiutare la stitichezza. Se decidi di provare un rimedio a base di erbe, assicurati di parlare prima con il tuo medico. Alcuni rimedi a base di erbe interferiscono con i farmaci da prescrizione che potreste prendere. Suggeriamo i seguenti: Aloe vera pura, zenzero, senna, yerba mate. Il migliore è una formula verde concentrata come “Perfect Food OM” prodotto da Garden of Life.
  • Migliorate le vostre abitudini intestinali. Cercate di andare in bagno ogni giorno alla stessa ora, dopo i pasti e non appena ne sentite il bisogno. Datevi abbastanza tempo per andare in bagno. Mai, mai trattenere un movimento intestinale.
  • Pulire il colon settimanalmente. Può essere una buona idea iniziare un programma di pulizia del colon ogni settimana che aiuterà a rimuovere le feci impattate dall’intestino crasso. È meglio partecipare a un programma, come l’uso di detergenti per il colon a base di ossigeno come “Oxy-Powder”, che non è invasivo e non rimuoverà i batteri buoni nell’intestino crasso. Oxy-Powder fornirà anche ossigeno nel vostro sistema. Questo è il segreto usato dalle star di Hollywood.

Il bypass gastrico è una procedura chirurgica che riduce lo stomaco a una piccola sacca e riorganizza l’intestino tenue. Le scelte alimentari sono limitate a causa dell’intervento chirurgico.

La dieta post-operatoria è principalmente ricca di proteine, ipocalorica e povera di grassi. Questa dieta è necessaria per mantenere la perdita di peso ed evitare complicazioni come carenze vitaminiche o malnutrizione.

Queste limitazioni possono rendere difficile per i pazienti trovare cibo che gli piaccia, ma potrebbe essere possibile per loro trovare cibi che possono tollerare con alcuni tentativi ed errori.

Il magnesio è il quarto minerale più abbondante nel corpo umano. È un cofattore per più di 300 enzimi e svolge un ruolo in più di 600 processi metabolici.

Il magnesio è importante per molte funzioni, tra cui:

  1. Trasmissione degli impulsi nervosi
  2. Contrazione muscolare
  3. Regolazione della glicemia
  4. Salute e sviluppo delle ossa
  5. Funzione del sistema immunitario

È sempre meglio chiedere il parere di un professionista della salute prima di iniziare qualsiasi opzione di trattamento. Il corpo di ognuno è un po’ diverso. Vorrai assicurarti che la tua scelta di trattamento sia sicura e che sia efficace per il tuo corpo.

Come Va La Tua Salute?

La buona salute è l’unica cosa che tutti vogliono avere. È anche una delle cose più difficili da mantenere. Ci sono tanti fattori che possono influenzare la tua salute, dalla tua dieta alle scelte di stile di vita.

Il termine “buona salute” può essere definito in molti modi diversi. Può significare essere liberi da malattie o malattie, o può semplicemente significare essere in buone condizioni fisiche. La definizione di “sano” varia da persona a persona, motivo per cui può essere difficile misurare lo stato di salute generale di qualcuno.

Ogni giorno prendiamo molte decisioni su cosa mangiare, quando dormire e in che misura ci muoviamo. Nel 21° secolo, la vita umana è cambiata drasticamente da quando le persone dovevano cacciare e raccogliere il cibo. Oggi, con tutti i dispositivi e le macchine per il risparmio di manodopera disponibili oggi nel nostro mondo, la maggior parte delle persone non ha bisogno di sforzarsi fisicamente per sopravvivere.

Lascia un commento