Camminare Della Gente: Come Alcune Persone Godono Il Loro Esercizio A Piedi

Le persone che camminano regolarmente per l’esercizio spesso camminano per qualcosa di più. Sono quelli che hanno trovato il loro punto debole nel camminare.

Quando l’esercizio inizia a sentirsi più come divertimento, puoi scommettere che la persona che cammina sosterrà il programma contro tutte le probabilità – e perdere peso con successo.

È una cosa così ovvia rendere piacevole il tuo esercizio di deambulazione per una maggiore motivazione. Eppure così tante persone che camminano fanno di tutto per farlo sembrare un compito ingrato, se non altro per sentire come se stessero facendo un sacco per la riduzione del peso.

Come si aggiunge varietà e divertimento? Ecco alcuni suggerimenti che mi sono venuti dai “camminatori” persistenti:

  1. Cammina con un amico
  2. Scegli belle destinazioni o circuiti stradali
  3. Cammina all’alba o al tramonto – goditi il ​​panorama
  4. Cammina all’ora di punta se ami guardare le persone
  5. Divertiti a costruire un “guardaroba a piedi”
  6. Indossare un pedometro per il brivido di esso
  7. Cammina in un quartiere totalmente nuovo
  8. Prendi il ritmo del postino o il ritmo del poliziotto
  9. Cammina lungo la costa

Non c’è carenza di idee per le persone che camminano che vogliono renderlo divertente. Se crei una mappa del tuo vicinato, ti assicuro, scoprirai all’improvviso così tanti nuovi posti in cui non hai mai pensato prima.

Per camminare di più nella vita devi prima sbarazzarti delle nozioni di movimento e distanza che hai attualmente. Ad esempio, molti di noi immaginano che le distanze (come il negozio d’angolo) siano più lunghe di quanto non siano. Chiedete a chiunque sia lontano dalla loro casa per qualche altro punto di riferimento e otterrete tante risposte quante sono le persone.

Se la tua immaginazione suggerisce che è una grande distanza, prenderai quella macchina, vero? Metti in discussione il tuo giudizio sulle distanze da ora in poi. “È raggiungibile a piedi?” è quello che ti potrebbe piacere di chiedere a te stesso.

Inoltre, se ti guardi in giro ci sono così tanti viaggi locali che puoi camminare per … il supermercato, la scuola, la biblioteca, il negozio, l’ufficio postale, il parco … ogni quartiere ha questi, e saranno per lo più raggiungibile a piedi.

Puoi anche scoprire nuovi modi di camminare esplorando luoghi in cui non hai mai pensato di camminare. Ad esempio, un mio amico è diventato un fan del “bridge-walking”. Avrebbe raggiunto un ponte durante i fine settimana e la percorreva per il puro brivido.

Ci sono anche tante escursioni a piedi e potresti voler riscoprire la tua città con nuovi gruppi. Saresti sorpreso dal livello di energia tra le persone che camminano.

Mentre progredisci con il camminare e inizia a provare il brivido di questo, ti piacerebbe laurearti dal quartiere a piedi a quegli “eventi a piedi” – e diventare una di quelle persone che camminano regolarmente per raccogliere fondi per beneficenza, andare a fare trekking e vacanze , forse anche corsa a piedi …

Non pensate per un momento che questi sono solo per il camminatore molto avanzato. Ogni evento del genere ha quasi sempre un round amatoriale per il walker altrettanto entusiasta ma meno professionale.

Non devi vincere nessuna gara o dimostrare a qualcuno la tua resistenza e il tuo ingegno … ma ti sentirai comunque come un vincitore ogni volta. In realtà, farai amicizia con nuovi gruppi di gioiosi ottimisti quando ti unirai alla gente che cammina.

Lascia un commento