Attenzione, Signore! È Tempo Di Mettere Il Mondo Sulle Spalle

Costruire quelle spalle straordinariamente eleganti richiede una grande quantità di macinatura grezza ma, una volta che hai sfoggiato un set ben fatto, sarai rapidamente separato dal resto. Se ti piace indossare bikini o abiti estivi che rivelano la parte superiore del busto, l’allenamento della spalla è l’ideale per sfoggiare un fisico sexy.

Attenzione, Signore

Ecco alcuni esercizi di tonificazione progettati per modellare quei delenti:

RAZZE ALTERNATIVE DUMBBELL: In piedi dritti con i piedi alla larghezza delle spalle, prendi un paio di manubri nelle tue mani e tienili giù lungo i fianchi. Assicurati che i manubri siano di un peso gestibile.

Piegando leggermente le ginocchia, sollevare lentamente un braccio, torcendolo in modo che il palmo sia rivolto verso il basso. Fermati quando il tuo braccio è dritto davanti a te (all’altezza delle spalle) in modo che formi un angolo retto con il busto. Spremi i muscoli deltoidi prima di riportare lentamente il peso al tuo fianco.

Nel frattempo, il tuo braccio opposto dovrebbe alzarsi proprio mentre l’altro cade. Ripeti il ​​movimento alternato per 12-15 ripetizioni su ciascun braccio. Prova 3 serie di questo.

LATERAL RAISES (SU CAVI): Mettere una D-handle sul collegamento inferiore della macchina via cavo. Stai con il tuo fianco al cavo. Con il braccio più lontano dal cavo, prendi la maniglia nella mano e tienilo sull’anca opposta. Piega leggermente il busto dal cavo, spostando il peso sul piede più lontano dal cavo.

Sollevare lentamente il peso sul busto, il braccio leggermente piegato mentre lo fa. Fermati quando il braccio è disteso direttamente dalla tua spalla. Spremi la spalla alla contrazione prima di rilasciare lentamente alla posizione di partenza. Ripeti questo movimento per un totale di 12-15 ripetizioni ad un peso più leggero prima di cambiare lato. Per una grande bruciatura, non riposarti tra serie alternate.

Un infortunio alla spalla può essere devastante per gli allenamenti rimanenti, considerando che è utilizzato praticamente in ogni altro esercizio della parte superiore del corpo. Il petto e la schiena in particolare possono soffrire di disturbi della spalla fastidiosi. Quindi assicurati di allungare adeguatamente prima di prendere parte a questi strenui esercizi sulla spalla.

Come Potenziare I Tuoi Livelli Energetici Attraverso L’esercizio

Lascia un commento