Allenamento Veloce Con Intensità – Vincolato Per Ottenere Più Velocemente

Il limite può essere una grande aggiunta ai tuoi allenamenti ad alta intensità – ed è essenziale che tu diventi più veloce.

Ricordo la prima volta che mi sono limitato alla velocità. Ero al secondo anno al liceo quando un laureato della nostra scuola – che stava giocando a football universitario – tornò a lavorare in uno dei nostri allenamenti.

Joe – il suo vero nome – è tornato con delle ottime nuove esercitazioni – inclusa la delimitazione del campo di calcio.

Cosa sta delimitando? Pensa a una corsa esagerata. Quando ti leghi, spingi via forte e velocemente da terra ad ogni passo. Pensa a saltare come una gazzella o un’antilope. Vuoi provare a fluttuare nell’aria il più a lungo possibile prima del prossimo contatto del piede. Quindi, guida attivamente il piede nel terreno per potenziare la prossima planata. Vuoi i tuoi piedi per terra per il minor tempo possibile. Guidare con le braccia per la piena potenza. Questo è eccellente per esplosività e per aumentare la lunghezza della falcata, entrambi fattori chiave per correre velocemente.

Dovresti includere diversi tipi di limiti per i migliori risultati nell’allenamento della velocità. Prova queste variazioni per aumentare i tuoi allenamenti di velocità:

  • Delimitazione regolare: portare le ginocchia a 90 gradi e i gomiti indietro
  • Limitazione della gamba dritta
  • Limitazione di una singola gamba: ricorda di fare sia il piede destro che quello sinistro
  • Limitazione del modello a gamba singola – Destra Destra Sinistra Sinistra Destra Sinistra Sinistra Destra …
  • Delimitazione della combinazione – gamba dritta vincolata per 20 metri e limite normale per 20 metri
  • Bound / Run – legato per 20 metri poi sprint per 20 metri
  • Limitazione della doppia gamba – andare avanti
  • Limitazione della doppia gamba – spostamento all’indietro
  • Salti di potenza – guida il tuo ginocchio fino a 90 gradi per cercare la massima altezza.
  • Bound up scale o gradinate

Il delimitazione deve essere fatto per 10 a 40 metri o per un certo numero di contatti del piede. Inizia lentamente e accumula le distanze più lunghe e il numero di contatti. Assicurati di riposare e recuperare completamente tra ripetizioni. Questo non è un lavoro di resistenza. Mantieni i tuoi allenamenti brevi e intensi. Il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di includere tra 4 e 8 set nei tuoi allenamenti di velocità.

Il limite è un esercizio molto intenso. Assicurati di essere su una superficie buona, indulgente e che non ti leghi troppo spesso, 2 o 3 volte a settimana è abbondante. Inoltre, non legare per giorni consecutivi, il tuo sistema nervoso sarà fritto dal limite e ci vorrà del tempo per recuperare, probabilmente ancora più tempo rispetto ai muscoli stessi.

Aggiungi limiti ai tuoi allenamenti di velocità. L’esplosività che sviluppi andrà lontano nel migliorare le tue prestazioni, indipendentemente dal tuo sport. Quale parte del tuo “gioco” può usare un po ‘più di potenza e velocità?

Come Ottenere Una Valanga Di Energia!

Per molte persone là fuori che cercano di diventare più energiche e attive sono terrorizzate di impegnarsi nell’attività quotidiana. È così radicato nelle loro menti che potrebbero allenarsi troppo letteralmente a rinunciare all’allenamento fisico quotidiano e invece seguire il branco e allenarsi due o tre volte alla settimana.

Se vuoi davvero creare energia, entusiasmo e uno slancio positivo nella tua vita, inizia a muovere il tuo corpo e respirare profondamente ogni giorno con attenzione e inizierai a scoprire ciò di cui sto parlando.

Tutti i sistemi del tuo corpo usano energia. Quasi tutti lo sanno e spesso le persone perdono completamente la barca quando si tratta di sentirsi motivati, in forma e pieni di gioia per la vita.

Ovviamente i sistemi corporei usano l’energia.

Ma indovina un po?

Loro CREANO anche IT!

La gente di solito dimentica questo e può portare a grossolani sotto allenamento o semplicemente eseguendo le routine sbagliate per quello che cercano.

Se mi permetti di fare un po ‘di scienza per un momento, l’ossigeno nell’aria ha una carica molto positiva (immagina il polo positivo di una calamita). I tuoi tessuti corporei e la tua acqua agiscono come il polo negativo di un magnete.

Ora, per quelli di voi che sono scientifici saprete cosa significa!

Ovunque tu abbia un polo positivo e negativo, c’è il potenziale per creare ENERGIA!

Quindi, se desideri sentirti più energico con l’esercizio, vai un po ‘contro la grana e usa ogni giorno il tuo respiro e il tuo corpo per accedere a questa energia e forza vitale in te.

Sfrutta il tuo respiro e il tuo corpo in modi energetici e che puoi fare ogni giorno senza dover prendere giorni liberi per recuperare. La tua attività fisica dovrebbe essere edificante e migliorare fisicamente e mentalmente.

Considera questo la prossima volta che ti chiedi perché il tuo allenamento non ti sta fornendo l’esperienza appagante e ringiovanente che pensi che dovrebbe essere!

Lascia un commento